
Da Venerdì 18 a Domenica 27 settembre 2026, Jesolo ospiterà i Campionati Mondiali Giovanili di Kickboxing 2026 presso il Palazzo del Turismo.
L’evento internazionale, dedicato alle categorie Children, Cadets e Juniors, porterà a Jesolo migliaia di giovani atleti provenienti da oltre 60 nazioni, trasformando la città nella capitale mondiale della kickboxing giovanile.
I migliori talenti si sfideranno su ring e tatami nelle principali discipline della kickboxing, regalando dieci giorni di sport, spettacolo e adrenalina.
El Salvador Hotel è un 3 Stelle Fronte mare con piscina situato vicino alla piazza più esclusiva di Jesolo, “Piazza Mazzin”. L'hotel si trova al 23° accesso di via A. Bafile il viale principale di Jesolo Lido sulla quale scorre la pista ciclabile. La sera, via Bafile, viene chiusa al traffico e diventa la più lunga zona pedonale d'Europa. Coloro de desiderano godersi l'aria del mare possono passeggiare sul lungomare prospiciente all'Hotel el Salvador.
Per ricevere periodicamente informazioni, offerte speciali, iscriviti alla newsletter